Bando di selezione Servizio Civile Digitale 2024

Il Comune di Civitella Alfedena informa che è stato pubblicato il bando di selezione di servizio civile digitale.

21 agosto 2024

Il Comune di Civitella Alfedena informa che è stato pubblicato il bando di selezione di servizio civile digitale (scadenza 26/09/2024 ore 14,00). Il Comune di Civitella Alfedena selezionerà n. 1 giovani che saranno inseriti per un anno nei servizi comunali con un impegno di 25 ore settimanali.
Ai giovani (che non hanno compiuto il 29° anno di età) è riconosciuto un contributo economico di 507,30 euro, la certificazione delle competenze e un percorso di orientamento al lavoro. Inoltre, per i giovani che partecipano al servizio civile per la sua intera durata è prevista la riserva di posti nei concorsi pubblici.
Ulteriori requisiti e indicazioni per la partecipazione sono riportate nel bando.

Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È necessario essere in possesso dello SPID.

Ufficio Servizi Sociali

Pagina aggiornata il 10/09/2024