Condividiamo con piacere il programma degli eventi di quest’estate e quest’anno, che abbiamo intitolato “Insieme a Civitella”. E’ un programma che crediamo ricco e interessante – seppure il primo vero passo di un percorso –, e di cui l’Amministrazione è particolarmente contenta, con occasioni ricreative-sportive, ma anche di riflessione, con le arti che dialogano tra loro (musica, teatro, fotografia, cinema-audiovisivo, letteratura e scrittura) e l’artigianato che vuole raccontare un territorio. Anche le nostre tradizioni culturali e le nostre memorie sono al centro di questa proposta, per riscoprirci e per immaginarci in modi nuovi nel futuro. Crediamo sia una proposta di qualità, crediamo che la qualità di una proposta ricreativa e culturale sia la strada giusta da seguire sia per favorire il turismo sia per migliorare il benessere della cittadinanza. Ci auguriamo che sia la nostra comunità sia i nostri visitatori e le nostre visitatrici partecipino numerosi, per rinsaldare i nostri legami, per rigenerarli, per stare insieme sempre in modo nuovo.

Municipio di Civitella Alfedena

Email: comune.civitellaalfedena@pec.it

27 lug 2024 - 30 dic 2024

A tutti i cittadini e a tutti i turisti